STORIA DELL' AZIENDA

 

MINGARDI & PARZANI SRL è una realtà che dal 1963 opera nel settore della logistica e del trasporto nell'ambito del territorio Nazionale.

Nel corso degli anni la nostra azienda si è consolidata come struttura moderna e dinamica per poter rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di ogni singolo cliente.


Disponiamo di due sedi, una a Lumezzane (Bs) con spazio coperto di circa 1200 metri e zona manovra di circa 600; mentre l'altra sede si trova a Rodengo Saiano (Bs) ubicata a pochi minuti dal casello autostradale di Ospitaletto (Bs) e nelle vicinanze delle tangenziali che collegano le maggiori zone industriali del territorio bresciano.

La sede di Rodengo Saiano, dispone ci circa 2500 metri coperti per carico/scarico e deposito merci con piazzale di manovra e sosta di 2000 metri.


Le merci depositate in entrambi i nostri magazzini, sono controllate 24 ore su 24 da telecamere e sofisticati impianti di allarme per garantire la massima sicurezza ai nostri affezionati clienti.


Unita alle nostre moderne strutture, ci avvaliamo di personale altamente qualificato e con specifiche formazioni sul mondo dei trasporti, permettendoci di offrire ai nostri clienti un servizio rapido, efficiente e di qualità.



In alto